James Corden spiega come si è preparato per il doppiaggio di Peter Rabbit nella clip esclusiva dei contenuti Home Video del film Sony Pictures

Il 18 luglio uscirà in DVD, Blu-Ray, 4K ULTRA HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, Peter Rabbit, il film d’animazione con doppiatori d’eccezione. Infatti James Corden dà la voce a Peter Rabbit (Nicola Savino nella versione italiana), Margot Robbie (I, Tonya, Suicide Squad) voce di Flopsy, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Guardiani della Galassia: Vol. 2) come Mopsy e Daisy Ridley (Star Wars: Gli ultimi Jedi) voce di Coda-Tonda e Rose Byrne (Bridesmaids, Spy) e Domhnall Gleeson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Ex Machina) rispettivamente nei panni di Bea e Mr. McGregor.

Peter Rabbit – James Corden e il suo doppiaggio

Il 18 luglio uscirà in DVD, Blu-Ray , 4K ULTRA HD e Digital HD con Universal Pictures Italia #PeterRabbit, il film d'animazione con un cast vocale davvero incredibile. Proprio uno dei doppiatori, James Corden nella versione originale, ci parla della preparazione per il suo personaggio

Gepostet von La casa del Collezionista: DVD, Blu-Ray e altri cimeli cinefili am Montag, 16. Juli 2018

Di seguito potete leggere la trama del film, uscito nelle sale italiane lo scorso 22 marzo:

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.
Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).