Independence Day: Rigenerazione dal 12 gennaio in Blu-Ray e DVD

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Independence Day: Rigenerazione è arrivato il 22 dicembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki). Ora il film sarà distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. Dal 12 gennaio sarà anche in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia.

Con il formato Digitale gli appassionati del film  potranno acquistare Independence Day: Rigenerazione in anteprima. Il film è disponibile dal 23 dicembre anche in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Independence Day: Rigenerazione sarà il DVD e Blu-Ray dal 12 gennaio

Di seguito la trama ufficiale del film uscito l’8 settembre 2016.

Vent’anni dopo la battaglia che ha quasi distrutto il genere umano, le forze aliene tornano sulla Terra. Nel corso degli anni, utilizzando la tecnologia aliena recuperate dal primo attacco, le Nazioni della Terra hanno sviluppato un vasto programma di difesa del Pienata, guidato dal brillante scienziato David Levinson, interpretato da Jeff Goldblum. Nonostante tutto nulla potrà preparare l’umanità a una nuova invasione aliena. Solo la forza e il coraggio di alcuni uomini e donne salverà l’umanità dall’estinzione.

Un film adatto a tutti i fan e agli appassionati del primo capitolo. Tornano infatti nel cast di Independence Day: Rigenerazione Bill Pullman, Brent Spiner e Jeff GoldblumAd affiancarli come co-protagonisti anche Liam Hemsworth e Jesse T. Usher.

I contenuti speciali includono otto scene tagliate, una featurette su La Guerra del 1996. In più la parodia It’s Early, ABQ con Jeff Goldblum, Judd Hirsch e Liam Hemsworth. Poi gag reel, commenti audio di Roland Emmerich. Infine il documentario Another Day: The Making of Independence Day: Resurgence e molto altro.

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati