Il Vegetale, la commedia con protagonista il cantante Fabio Rovazzi, sarà presto disponibile in Home Video: pronti per rivivere le disavventure lavorative del povero Fabio?

Dopo il successo sul grande schermo, Il Vegetale sarà presto disponibile in Home Video. La divertente commedia diretta da Gennaro Nungziante, con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti, sarà infatti in vendita a partire dal prossimo 10 maggio nei migliori negozi.

Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, segna il debutto al cinema del noto cantante Fabio Rovazzi, salito alla ribalta soprattutto per il successo riscosso tra i più piccoli con hit come Andiamo a ComandareTutto Molto Interessante e Volare.

Ne Il Vegetale Rovazzi è il giovane Fabio, neolaureato in Scienze della Comunicazione che, come molti suoi coetanei, è alla disperata ricerca di un lavoro. Oltre a questo, il ragazzo deve fare i conti con un padre ingombrante e una sorella minore davvero capricciosa, che lo considerano un “vegetale”. Un evento improvviso stravolgerà però Fabio che dovrà cambiare radicalmente la sua vita e prendersi cura della sorellina. Per provvedere a entrambi, il ragazzo sarà costretto ad accettare uno stage molto particolare presso una grande azienda.

Girato tra Milano e la Sabina, una zona rurale del Lazio immersa nella natura, Il Vegetale segue le vicende del protagonista, offrendo allo stesso tempo un amaro ritratto delle situazione che i giovani di oggi devono affrontare in ambito lavorativo.

Ad accompagnare il povero Fabio nelle sua avventura troveremo Armando, suo mentore durante lo stage, interpretato da Luca Zingaretti, mentre Ninni Bruschetta interpreterà il padre del ragazzo. La giovanissima Rosy Franzese invece è la capricciosa sorellina minore.

Fabio Rovazzi vi aspetta per rivivere insieme la sua avventura (o disavventura) ne Il Vegetale.