Il filo nascosto, Cinematographe.it

Reynolds e Cyril sono i protagonisti della clip in esclusiva de Il filo nascosto, il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson, già disponibile in Home Video

Paul Thomas Anderson dirige l’attore Daniel Day-Lewis nella sua (probabile) ultima apparizione sul grande schermo in Il filo nascosto. Il film, nominato a sei premi Oscar e vincitore del premio per i Migliori costumi, racconta la storia di Reynolds Woodcock, uno schizzinoso stilista londinese, la cui vita verrà sconvolta improvvisamente.

A far crollare tutte le certezze dell’uomo sarà la giovane Alma:

Il famoso stilista di abiti femminili Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica, vestendo reginette, star del cinema, ereditiere, aristocratiche, debuttanti e dame con l’originale stile di The House of Woodcock. Le donne vanno e vengono nella vita di Woodcock, dando allo “scapolo incurabile” ispirazione e conforto, fino a quando incontra una donna giovane e volitiva, Alma, che presto diventa una presenza costante nella sua vita come musa e amante.

Protagonisti della clip esclusiva del film sono Reynolds e sua sorella Cyril. Nella clip viene infatti approfondito il rapporto tra i due, all’apice della carriera e vere figure di spicco della moda londinese del secondo dopoguerra.

Oltre a Daniel Day -Lewis, nel cast de Il filo nascosto troviamo Lesley Manville nel ruolo di Cyril Woodcock, ma anche Vicky Krieps in quello di Alma Elson.

Il filo nascosto, dopo il grande successo sul grande schermo, è già disponibile in Home Video dal 20 giugno. Il film sarà disponibile sia in formato DVD che Blu-Ray, con tanti contenuti speciali, tra cui il commento audio di Paul Thomas Anderson, tante clip di approfondimento come For the hungry boy e la clip vista prima in esclusiva House of Woodcock, le scene tagliate e le musiche originali.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE