Horrible Tapes - cinematographe.it

Horrible Tapes la nuova collana della Spaghetti Pictures Italia punta alla riscoperta e ricerca di horror inediti anche in edizione da collezione

Dopo l’uscita in DVD di Supermarket horrorSpookies Sola… in quella casa, la Spaghetti Pictures Italia prosegue con la sua ricerca di tutti quei lungometraggi di genere horror mai distribuiti a livello internazionale, per un genere che ormai si può chiamare horror vintage, e che spesso rivela capolavori dell’orrore assolutamente da recuperare. Per la nuova collana Horrible Tapes saranno disponibili in DVD, dal 7 Ottobre 2020, tre titoli totalmente inediti in Italia: The children di Max KalmanowiczJesse James meets Frankenstein di William BeaudineThe horrible house on the hill di Sean MacGregor e David Sheldon, tutti e tre in versione originale con sottotitoli in italiano.

The children, del 1980, racconta della fuga di un gas asfissiante proveniente da una centrale nucleare. Cinque bambini della vicina cittadina, nel New England, si trasformano in zombi, iniziando ad uccidere ogni creatura vivente che incontrano. Jesse James meets Frankenstein, del 1966, ha come protagonisti Jesse James e Hank Tracy che, a seguito del tradimento da parte di un compagno, cadono vittime di un’imboscata dove Hank rimane gravemente ferito dallo sceriffo McFee. Jesse lo trasporta in un piccolo villaggio messicano dove, con l’aiuto di Juanita Lopez, si mettono alla ricerca di un medico in grado di salvargli la vita. Hank viene alla fine affidato alle cure di Maria e Rudolph Frankenstein, nipoti del leggendario barone, rifugiatisi nel West per sfuggire alla triste fama che precedere il loro nome.

The horrible house on the hill, del 1974, racconta di cinque giovani sopravvissuti ad un incidente stradale ce trovano riparo in una lussuosa villa di montagna di proprietà del magnate Papa Doc. Il proprietario e i suoi ospiti non si rendono conto che i ragazzi sono in realtà scappati da una clinica psichiatrica, e che per loro è iniziato un weekend da incubo. La particolarità di questi tre nuovi titoli prodotti e distribuiti dalla Spaghetti Pictures Italia è la possibilità dell’acquisto anche in edizione limitata, oltre che in DVD, che include il disco digitale, il poster, una cartolina del film e l’adesivo Horrible Tapes. Ma non solo, perché per gli amanti del vintage e nostalgici degli anni ’90 questa versione contiene anche la videocassetta del film. Con prezzi speciali per i primi 100 che acquisteranno le varie edizioni e offerte da non perdere, Horrible Tapes continua a offrire agli utenti una serie di film che sarebbero rimasti sconosciuti a gran parte del pubblico italiano.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE