Gotham – Stagione 4 e Blindspot – Stagione 3: arrivano in Home Video

Due grandi serie saranno distribuite in Home Video da Warner Bros. Entertainment Italia: la 4° stagione di Gotham e la 3° di Blidspot. Scopriamo insieme in quali formati saranno disponibili e i contenuti speciali che conteranno

Grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia la quarta stagione di Gotham e la terza di Blindspot arriveranno in edizione Home Video a partire dal 14 marzo

Giovedì 14 marzo 2019 arriveranno in edizione Home Video la terza e la quarta stagione di, rispettivamente, Blidspot e Gotham. I DVD saranno distribuiti grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia. Andiamo a scoprire insieme nello specifico qualche contenuto extra e i formati in cui saranno disponibili le due serie.

Gotham. La serie che racconta le vicende di un giovane Bruce Wayne e del detective Jim Gordon sarà disponibile in DVD (924 minuti ca.) e in Blu-Ray (968 minuti ca.). I 22 episodi della stagione mostreranno la nascita del Cavaliere Oscuro per difendere la città di Gotham da una nutrita schiera di supercattivi del calibro di Pinguino, Edward Nygma, Barbara Kean, Tabitha Galavan e Poison Ivy. L’edizione Blu-Ray si presenterà in 4 dischi mentre quella in formato DVD sarà suddivisa tra 5 dischi. Le lingue disponibili saranno l’italiano, l’inglese e il tedesco ed entrambe le versioni, vanteranno all’interno dei contenuti speciali i seguenti extra: Solomon Grundy: nato di lunedì, Le Sirene Conquistano Gotham, Il Meglio degli Incontri della DC TV al Comic-Con 2017 di San Diego e le Scene Eliminate.

Blidspot. La terza stagione sarà disponibile in DVD e grazie a questo nuovo capitolo scioccanti rivelazioni emergeranno dai tatuaggi bioluminescenti di Jane. La posta in gioco si farà sempre più alta in questa stagione ricca di adrenalina, che farà un salto temporale in avanti di qualche anno, intrecciando enigmi e complotti che metteranno in crisi la squadra di Weller e Jane. La terza stagione di Blindspot sarà distribuita tra 4 dischi, per un totale di circa 906 minuti e lingue disponibili saranno l’italiano, l’inglese, il francese e il tedesco. I contenuti extra all’interno di questa stagione saranno i seguenti: Inserto Inedito: Sorveglianza sul Set: Agente Zapata, Le Gag e le Scene Eliminate.