Box Office Italia gli incredibili 2 cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

La nuova avventura dei Parr sarà presto disponibile in Home Video: pronti per incontrare di nuovo la famiglia di supereroi più divertenti con Gli Incredibili 2?

Dopo il grande successo ottenuto nelle sale, Gli Incredibili 2 sarà presto disponibile in Home Video, per rivivere comodamente a casa nostra la nuova avventura della fantastica famiglia Parr. Sequel dell’amatissimo Gli Incredibili, Premio Oscar nel 2004, il film ha ottenuto un ottimo risultato al botteghino, convincendo pubblico e critica.

Ne Gli Incredibili 2 la famiglia Parr dovrà vedersela con una nuova missione, ma questa volta sarà Helen a stare in prima fila, mentre Bob dovrà rimanere a casa a badare alla famiglia:

Helen è a capo di una campagna per riportare in auge i Supereroi, mentre Bob esplora l’eroismo della vita quotidiana in famiglia con i figli Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack (i cui superpoteri stanno per essere scoperti). La loro vita cambia però traiettoria quando spunta un nuovo villain che, con un brillante e pericolosissimo piano, mette a repentaglio le sorti di tutti. I Parr non si tirano mai indietro davanti a una sfida, specie quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco tutto ciò che rende questa famiglia così Incredibile!

L’edizione Home Video de Gli Incredibili 2 sarà arricchita da tantissimi contenuti speciali, tra cui le scene inedite che vedono protagonisti i personaggi più amati del film, la featurette aggiuntiva Due Analisi di SuperScene, la clip che svela il making of delle scene più amate, tra cui la lotta tra Mrs. Incredible e il procione e il video Il tipo più tosto del mondo dello spettacolo, in cui è lo stesso Samuel L. Jackson a illustrare il rapporto col personaggio a cui dà la voce nel doppiaggio originale del film, Siberius.

Completano poi i contenuti extra l’incontro con il team produttivo del film all’interno dei Pixar Animation Studios, la clip sui personaggi più amati e le loro avventure cult, dieci scene inedite corredate dai commenti del regista Brad Bird, il commovente corto animato Bao, un corto tutto nuovo Zietta Edna e tanto altro ancora.

Gli Incredibili 2 è disponibile sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play, Chili, Rakuten, Playstation Store e Microsoft Store dal 2 gennaio, mentre arriverà in Home Video, in DVD e Blu-Ray, a partire dal 16 gennaio.