Eagle Pictures: le novità home video in arrivo a luglio 2020

Da Cattive acque a Bombshell fino a commedia internazionali, ecco tutti i nuovi titoli Eagle Pictures in uscita a luglio 2020.

Legal drama commedie internazionali thriller crime e cult arrivano in home video con Eagle Pictures nel mese di luglio 2020

Le novità della casa di produzione e distribuzione Eagle Pictures home video di luglio 2020 partono dal 1º del mese con l’ottimo legal drama Cattive acque, con Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Bill Camp e Tim Robbins, che sarà disponibile in edizione DVD e Combo contente il doppio formato con presente anche il Blu-ray. Ruffalo nel film veste i panni di Robert Billott, avvocato ambientalista che iniziò una lunga estenuante battaglia legale contro la multinazionale DuPont durata 19 anni. L’8 luglio arriverà invece la commedia italiana uscita in streaming e a breve anche nei cinema Un figlio di nome Erasmus con nel cast Daniele Liotti, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Paolo Kessisoglu, edita in DVD e Combo contenente anch’essa la versione Blu-ray; il film racconta di quattro amici che si ritrovano a distanza di 20 anni scoprendo che uno di loro è il padre del figlio di una ragazza con cui erano stati quando erano giovani, ma ancora non sanno chi e nell’attesa dei risultati del test del DNA partono alla ricerca del giovane potenziale figlio. Lo stesso 8 luglio uscirà anche Memorie di un assassino, uno dei primi film del regista Bong Joon-Ho che con Parasite ha conquistato 4 premi Oscar, 3 nelle categorie più importanti. Memorie di un assassino disponibile nella versione DVD+Blu-ray e Combo, è un thriller noir che racconta la storia vera di un serial killer che trasporta tre poliziotti, impreparati e violenti al tempo stesso, in un caso che sembra impossibile da risolvere.

Il 15 luglio 2020 Eagle Pictures porta in home video l’acclamato Bombshell – La voce dello scandalo che tratta della storia vera dello scandalo all’interno di Fox News e delle tre donne che hanno combattuto contro un sistema maschilista di potere e abusi; con protagoniste le star Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie, sarà disponibile in versione DVD e COMBO con l’edizione DVD+Blu-ray. Il 22 luglio sarà la volta della commedia Il principe dimenticato con Omas Sy e diretto dal premio Oscar Michel Hazanavicius, regista di The Artist che raconta di Djibi, padre single alle prese con una figlia cresciuta con la quale non funzionano più le favole che la incantavano da bambina e che cerca quindi adesso il modo per riallacciare il rapporto con lei; il film sarà disponibile in formato DVD e COMBO con la versione DVD+Blu-ray. Lo stesso 22 luglio 2020 con Eagle Pictures arriva un’altra commedia: La sfida delle mogli, diretta da Peter Cattaneo, con Kristin Scott Thomas in un divertente film al femminile che racconta la vita delle mogli dei militari al fronte, tra monotonia, stress e paura per i propri mariti che potrebbero non tornare a casa. Una di loro trova però il modo per dare una svolta alle loro vite formando un coro: il Military Wives Choir che avrà un grande inaspettato successo.