CG Digital THE BLEEDER

Ecco la lista completa dei film disponibili a settembre 2020 sulla piattaforma CG Digital. Imperdibili Doppio sospetto e Siamo tutti Alberto Sordi? Con alcuni vecchi cult da rivedere

Per settembre 2020 la Mustang Entertainment mette a disposizione sulla piattaforma CG Entertainment, oltre a novità dell’ultimo periodo, uscite On Demand, anche riscoperte di vecchi cult. Dall’8 settembre 2020 sarà disponibile Doppio sospetto, definito un noir dal sapore hitchcockiano, tutto al femminile, e ricco di colpi di scena, con una serie di situazioni inaspettate. Vincitore di 9 premi Magritte e presentato alla 73ª Mostra del Cinema di Venezia, è diretto da Olivier Masset-Depasse, e arriverà in DVD, Blu-Ray e On Demand. Lo stesso giorno e nei medesimi formati arriva anche The Bleeder di Philippe Falardeau con nel cast Liev Schreiber e Naomi Watts, che racconta la storia vera del campione di box Chuck Wepner che sconfisse Alì e che ispirò Sylvester Stallone per i film Rocky. Disponibile dall’8 su CG Digital anche Dopo la guerra di Annarita Zambrano, che racconta la lotta armata italiana con un riflessione attuale, esplorando un passato che riguarda da vicino tutti gli italiani. Con Giuseppe Battiston il film è stato premiato ai Nastri d’Argento per il Miglior regista esordiente e il Miglior attore protagonista, e arriverà in DVD.

Tra le riscoperte l’8 settembre è anche la volta di Somewhere di Sofia Coppola con una giovanissima Elle Fanning nel cast. Tra gli altri film in arrivo usciranno Vai gorilla, di Tonino Valeri, Voltati Eugenio di Luigi Comencini, Là-Bas – Educazione criminale di Guido Lombardi, Gli intoccabili di Giuliano Montaldo disponibile dal listino della Minerva Pictures, Follia omicida di Riccardo Freda, F.F.S.S. Cioè che mi hai portato a fare di Renzo Arbore dal listino della Minerva Pictures, Kleinhoff Hotel di Carlo Lizzani, All’ombra delle aquile di Ferdinando Baldi, Napoli serenata senza Calibro 9 di Alfonso Brescia anche questo dal listino della Minerva Pictures, Tentazioni (ir)resistibili di Stuart Blumberg, The Myth – Il risveglio di un eroe di Stanley Tong, Twin Dragons di Tsui Hark e Ringo Lam, una collezione da 3 DVD di Jackie Chan di Benny Chan e Staney Tong, Il tagliaerbe di Brett Leonard, Dragon Crusaders di Mark Atkins, SAF3 di Gregory J. Bonann e Tranquil Lisa Collins, L’amante di Lady Chatterley di Frank De Niro, Splendori e miserie di Madame Royale di Vittorio Caprioli disponibile dal listino Minerva Pictures, Io Gilda di Andrea Bianchi, Il marito in vacanza di Maurizio Lucidi, Certo, certissimo, anzi… probabile di Marcello Fondato e L’immoralità di Massimo Pirri che arriveranno tutti in DVD.

Gli Intoccabili, cinematographe.it

Dal 22 settembre su CG Digital arrivano invece L’hotel degli amori smarriti, commedia sentimentale diretta da Christophe Honoré con nel cast Chiara Mastroianni, attrice premiata al 72° Festival di Cannes, che sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e On Demand; Pertini, Il combattente di Giancarlo De Cataldo e Graziano Diana che raccontano la figura del Presidente più amato dagli italiani, Sandro Pertini, che arriverà in DVD; il docufilm Siamo tutti Alberto Sordi? realizzato, in occasione del 100° anniversario dalla nascita di Alberto Sordi, da Fabrizio Corallo e composto da programmi tv, testimonianze di chi ha lavorato con l’artista e anche filmati estrapolati dai suoi celebri film, e il thriller Hope Lost, diretto da David Petrucci con Misha Barton, Danny Trejo e Michael Madsen, che arriveranno entrambi in Dvd e On Demand su CG Digital.

Tra le riscoperte a partire dal 22 settembre ci sarà per la prima volta in Blu-ray, il cult Borotalco, in versione restaurata, di Carlo Verdone e in DVD il classico La messa è finita, di Nanni Moretti. Gli altri film in arrivo sulla piattaforma dal 22 settembre saranno Benvenuti in casa Gori di Alessandro Benvenuti, La cameriera seduce i villeggianti di Armando Grimaldi, Good di Vincente Amorim, Ormai è fatta di Enzo Monteleone, Force of Execution di Keoni Waxman, Walled in – Murata viva di Gilles Paquet Brenner, Stavisky, il grande truffatore di Alain Resnais, Pronto a uccidere di Franco Prosperi, Leon Morin Prete di Jean-Pierre Melville, La figlia di Lady Chatterley di Pasquale Fanetti.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO