CG Digital - burning l'amore brucia recensione film cinematographe.it

La Mustang Entertainment continua a distribuire novità per il servizio CG Entertainment della CG Digital portando cult riscoperti o novità da non perdere

La Mustang Entertainment parte subito l’11 giugno con un acclamato film che non poteva mancare su CG Digital e cioè il thriller Burning – L’amore brucia, tratto da un racconto del grande scrittore Haruki Murakami, e diretto da Lee Chang-dong, con nel cast anche Steven Yeun, che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e On Demand. Altra produzione orientale da vedere è Operation Mekong, anch’esso in DVD, Blu-ray e On Demand, un poliziesco ambientano nel mondo del narcotraffico e diretto da Dante Lam. Presente anche John Mc Enroe – L’impero della perfezione, diretto da Julien Faraut e vincitore del 54º Festival di Pesaro che racconta del campione del tennis McEnroe, distribuito in DVD e On Demand. Tra gli altri titoli disponibili dall’11 giugno in DVD sono presenti L’attesa, di Piero Messina, Belle d’amore, di Fabio De Agostini, La vendetta del ragno nero di Scott Ziehl e, Abissi di Peter Yates anche in versione Blu-ray.

Tra le riscoperte su CG Digital l’11 giugno tornano disponibili in diverse edizioni il thriller Una pura formalità del grande regista Tornatore, con nel cast Sergio Rubini, Gérard Depardieu e Roman Polanski, Canone inverso di Ricky Tognazzi, vincitore di 4 David di Donatello, Ultimo domicilio conosciuto di José Giovanni, con Lino Ventura e Marlène Jobert che arriva per la prima volta in DVD. Tra i cult disponibili in DVD sono presenti Generazione X, ritratto particolare e, in parte, sconvolgente, dei giovani della così detta, appunto, generazione X, diretto da Kevin Smith, e U-Turn – Inversione di marcia, thriller con un cast stellare composto da Sean Penn, Nick Nolte, Jennifer Lopez, Claire Danes, Joaquin Phoneix e Liv Tyler, per la regia di Oliver Stone. Continua su CG Digital la collana L’Italia di Carlo & Enrico Vanzina che propone questo mese Amarsi un po’ di Carlo Vanzina con nel cast Claudio Amendola, disponibile in DVD e che contiene anche un’intervista a Enrico Vanzina.

CG Digital - Generazione X, cinematographe.it

 

Anche il 23 giugno 2020 segna l’arrivo di una serie di nuovi film e cult da recuperare o rivedere. In particolare su CG Digital sarà disponibile Antropocene – L’epoca umana, documentario caratterizzato da immagini spettacolari che esplora l’intervento dell’uomo sul pianeta Terra e le conseguenze che porta, spesso negative, distruggendo l’equilibrio della natura, già instabile in alcuni Paesi. Il film ha inoltre vinto il premio del pubblico al Festival Cineambiente e vanta, nella versione originale, la voce narrante dell’attrice Alicia Vikander e in quella italiana dell’attrice Alba Rohrwacher. Nel catalogo arriveranno anche Le amiche della sposa di Paul Feig e Maximum Risk di Ringo Lam, presenti sia in DVD che Blu-ray, mentre L’appuntamento di Jean Delannoy, Una spina nel cuore di Alberto Lattuada, lo straordinario Qualcuno con cui correre di Oded Davidoff e Fuga di cervelli di Paolo Ruffini arriveranno solo nella versione DVD.

A partire dal 23 giugno su CG Digital tornano anche alcune riscoperte, disponibili in DVD, tra cui il cult La ragazza con l’orecchino di perla con nel cast i giovanissimi Scarlett Johansson e Cillian Murphy, accanto a Colin Firth, L’eterna illusione di Frank Capra e Lancillotto e Ginevra di Robert Bresson. Tra i cult arriveranno, sempre il 23 giugno, Gun – Arma micidiale, action thriller con le star 50 cent e Val Kilmer, disponibile in DVD, Blu-ray e On Demand, e l’horror The Hole, di Joe Dante, disponibile in DVD e Blu-ray.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE