Il film d’animazione Capitan Mutanda arriva in DVD e Blu-Ray, accompagnato da tanti contenuti speciali inediti e super esilaranti

Il film d’animazione Capitan Mutanda arriva in Home Video dal prossimo 7 marzo. Prodotto dalla DreamWorks Animation, il film è il primo titolo distribuito da Universal Pictures, dopo l’acquisto della stessa DreamWorks da parte della Universal. Capitan Mutanda è l’adattamento cinematografico dei romanzi di successo mondiale firmati dallo scrittore statunitense David Pilkey.

Protagonisti del film sono George e Harold, due inseparabili amici che passano il tempo a disegnare fumetti con protagonista un supereroe di nome Capitan Mutanda. L’altro passatempo preferito dei due giovani disegnatori è fare gli scherzi al preside Knupp. Quando il preside li minaccia di dividerli e spedirli in classi diverse, i due decidono di ipnotizzarlo e fargli credere di essere il loro Capitan Mutanda. Ma il pericolo è dietro l’angolo: con l’arrivo del professor P. infatti, la voglia di scherzare delle due piccole pesti sembra avere le ore contate. Riuscirà Capitan Mutanda a salvare George e Harold?

Capitan Mutanda sarà disponibile in DVD e Blu-Ray e entrambi i formati saranno arricchiti da divertenti contenuti speciali, come le clip Le fantastiche avventure del motion comic di Capitan Mutanda, La guida di Capitan Mutanda di diventare un eroe e  La guida del professor Poppypants. Ma anche le scene tagliate, la galleria e il video Il mondo della DreamWorks Animation.