Auguri per la tua morte: il finale alternativo nell’edizione Home Video
Dopo il grande successo di pubblico e critica, Auguri per la tua morte arriva in Home Video, con tante scene tagliate e un gustoso finale alternativo
L’horror Auguri per la tua morte arriva in Home Video, con tanti contenuti speciali e un finale alternativo, pronto a sorprendere tutti i fan
Grande successo al botteghino, apprezzato dalla critica, Auguri per la tua morte, si è rivelato uno dei film horror di maggior successo della scorsa stagione. Prodotto dalla Blumhouse Productions, la stessa casa che ha firmato altri fortunati film degli ultimi tempi, come Split, il candidato agli Oscar Scappa – Get Out e La notte del giudizio, il film sarà presto disponibile in Home Video, in DVD e Blu-Ray.
Distribuito dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia, in Auguri per la tua morte la protagonista Tree, interpretata da Jessica Rothe, deve rivivere continuamente in loop l’ultimo giorno della sua vita. Un thriller che terrà attaccati allo schermo tutti gli amanti del genere, grazie ad un espediente originale. La studentessa infatti dovrà capire perché è condannata a questa tortura e soprattutto scoprire chi la vuole morta. Se infatti non riuscirà a smascherare il suo assassino, sarà bloccata per sempre in questa realtà, che la porterà lentamente alla pazzia.
Auguri per la tua morte, diretto da Christopher Landon, sarà disponibile in Home Video a partire dal prossimo 7 marzo. Per tutti i fan del film però, è in arrivo una grande sorpresa. In entrambe i formati infatti, il film sarà accompagnato da un inedito finale alternativo. Ad arricchire le versioni Home Video, saranno poi le clip e gli approfondimenti esclusivi: Il compleanno più brutto di sempre!, Dietro la maschera: i sospettati, Le tante morti di Tree e le scene tagliate.
Nel cast, accanto alla protagonista, troveremo Israel Broussard e Ruby Modine. Pronti a rivivere per sempre il peggior compleanno della vostra vita?