Alibi.com, l’esilarante commedia di Philippe Lacheau, finalmente disponibile in Home Video

Alibi.com, l’ultimo film diretto da Philippe Lacheau, arriva in Home Video. La commedia è infatti già disponibile in DVD. Accanto a Lacheau, che oltre a dirigere è anche protagonista, troviamo Nathalie Baye, vista nel capolavoro di Xavier Dolan È solo la fine del mondo. Completano poi il cast Élodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon e Nawell Madani.

Alibi.com, che ha debuttato nelle nostre sale lo scorso 28 settembre, ha riscosso un grande successo in Francia, sia di critica che di pubblico. Di seguito la trama del film:

Greg è il capo di una società denominata Alibi.com che crea qualsiasi tipo di alibi. Insieme ad Augustin il socio, e a Medhi, il nuovo dipendente, sviluppano stratagemmi incredibili per fornire alibi di ferro ai loro clienti. Ma l’incontro con la giovane Flo, che detesta gli uomini che mentono, complicherà la vita di Greg, che le nasconderà la vera natura della sua attività. Al momento della presentazione ai genitori, però, Greg scoprirà che Gérard, il padre di Flo, è uno dei suoi migliori clienti.

Alibi.com è già in vendita in DVD dal 7 febbraio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Per vedere il trailer del film, clicca QUI.

PRODOTTI CORRELATI