His & Hers: le prime immagini della serie Netflix con Jon Bernthal e Tessa Thompson
His & Hers è un thriller psicologico in sei episodi ambientato nell'afoso clima di Atlanta: ecco le prime immagini ufficiali!
Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali di His & Hers, nuova serie thriller basata sul romanzo La sua verità di Alice Feeney e con protagonisti Tessa Thompson (Westworld) e Jon Bernthal (The Punisher). Composto da sei episodi, lo show debutterà sulla piattaforma l’8 gennaio 2026.
La trama e le prime immagini ufficiali della serie His & Hers

His & Hers è ambientata nella soffocante Atlanta, dove la protagonista Anna Andrews vive in un isolamento quasi totale, dopo aver abbandonato amici e carriera da giornalista televisiva. La sua routine viene improvvisamente sconvolta quando sente parlare di un omicidio a Dahlonega, la cittadina in cui è cresciuta. Spinta da un bisogno quasi ossessivo di scoprire la verità, Anna si getta a capofitto nell’indagine, tornando sul campo come reporter. Ma il caso prende subito una piega ambigua: il detective Jack Harper, suo ex marito, comincia a sospettare di lei, coinvolgendola direttamente nella sua indagine.
His & Hers vede nel cast anche Pablo Schreiber nel ruolo di Richard, il cameraman scelto da Anna per seguirla nel reportage sull’omicidio, Crystal Fox, Sunita Mani, Rebecca Rittenhouse, Marin Ireland e Poppy Liu. La serie è stata diretta William Oldroyd (Eileen, Lady Macbeth), il quale è co-showrunner insieme a Dee Johnson (Compagni di viaggio, The Good Wife), entrambi anche sceneggiatori e produtori esecutivi insieme a Bill Dubuque, co-creatore di Ozark. Lo show è prodotto anche da Fifth Season, con la partecipazione di Jessica Chastain e Kelly Carmichael per Freckle Films, Kristen Campo per Campout Productions, e Kishori Rajan per Viva Maude.