One Piece: Burning Blood – il gioco di Bandai Namco arriva su PC
Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato One Piece: Burning Blood per PC via Steam. È tempo per la ciurma dei giocatori PC di sfidare gli altri pirati in scontri frenetici per decidere chi sia il pirata definitivo nell’universo di One Piece.
Non solo, oltre all’uscita di One Piece: Burning Blood, è disponibile da oggi anche il Gold Movie Pack 2 DLC! Questo esclusivo DLC include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: GOLD.
One Piece: Burning Blood è disponibile da ora per PC via STEAM, mentre è uscito il 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
One Piece: Burning Blood – il gioco di Bandai Namco arriva su PC
One Piece: Burning Blood è un videogioco picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai per PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One (è la prima volta che un gioco di One Piece viene pubblicato su console Xbox) e Microsoft Windows nel 2016, basato sul manga e anime One Piece. La versione per Windows è stata pubblicata il 2 settembre dello stesso anno attraverso Steam.
Cosa ne pensi di One Piece: Burning Blood? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.