A Knight of the Seven Kingdoms: il teaser trailer della nuova serie prequel de Il Trono di Spade!

A Knight of the Seven Kingdoms è ambientata un secolo prima degli eventi de Il trono di spade: ecco il teaser trailer!

HBO ha diffuso il teaser trailer di A Knight of the Seven Kingdoms, la nuova serie ambientata nell’universo de Il Trono di Spade basata sull’omonima raccolta di tre novelle fantasy scritte da George R. R. Martin e e ambientate nel mondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Lo show, come recita il teaser trailer, farà il proprio debutto il 18 gennaio 2026.

La trama e il teaser trailer della serie A Knight of the Seven Kingdoms

Secondo la sinossi, la serie è ambientata un secolo prima degli eventi de Il Trono di Spade e vede come protagonisti due improbabili eroi vagavano per il Continente Occidentale. Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto (alias Dunk) e il suo piccolo scudiero, Egg. In un’epoca in cui la linea Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria della gente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e ineguagliabili amici.

A Knight of the Seven Kingdoms vede nel cast Peter Claffey (Bad Sisters, Vikings: Valhalla) nel ruolo di Dunk / Ser Duncan l’Alto, Dexter Sol Ansell nel ruolo di Egg / Prince Aegon Targaryen, Finn Bennett (Warfare – Tempo di guerra) nei panni del Principe Aerion Targaryen, Bertie Carvel nei panni del Principe Baelor Targaryen, Tanzyn Crawford in quelli di Tanselle, Daniel Ings in quelli di Ser Lyonel Baratheon), Sam Spruell nel ruolo del Principe Maekar Targaryen, Ross Anderson nel ruolo di Ser Humfrey Hardyng, Edward Ashley nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Henry Ashton nei panni di Daeron Targaryen, Youssef Kerkour nei panni di Steely Pate, Daniel Monks in quelli di Ser Manfred Dondarrion, Shaun Thomas in quelli di Raymun Fossoway, Tom Vaughan-Lawlor nel ruolo di Plummer, Steve Wall nel ruolo di Lord Leo Tyrell e Danny Webb nei panni di Ser Arlan of Pennytree. La serie è prodotto esecutivamente da George R. R. Martin, Ira Parker, Ryan Condal, Vince Gerardis, Owen Harris e Sarah Bradshaw.