The Carpenter’s Son: il trailer dell’horror con Nicolas Cage

L'horror The Carpenter's Son regala al pubblico una versione piuttosto creepy dell'infanzia di Gesù: ecco il trailer ufficiale!

È stato rilasciato il trailer ufficiale di The Carpenter’s Son, horror scritto e diretto dal regista egiziano-americano Lofty Nathan e con protagonista l’attore Premio Oscar Nicolas Cage. Ispirato all’apocrifo Vangelo dell’infanzia di Tommaso, risalente al II secolo d.C., il film racconterà in una versione del tutto inedita e piuttosto creepy l’infanzia di Gesù.

La trama e il trailer ufficiale dell’horror The Carpenter’s Son

Ambientata in un remoto villaggio dell’Egitto dell’epoca romana, la storia segue Giuseppe, Maria e il loro figlio adolescente mentre lottano per mantenere la loro fede e le loro tradizioni nonostante le continue minacce. Quando si fermano in un piccolo insediamento, la loro fragile pace va in frantumi. Una misteriosa giovane straniera inizia ad allontanare Gesù dalle regole di suo padre, spingendolo verso la tentazione. Ogni passo in più scatena forze oscure, finché Giuseppe non si rende conto di trovarsi di fronte a un potere demoniaco e che la nuova compagna di giochi del bambino non è altri che Satana sotto mentite spoglie. The Carpenter’s Son vede nel cast anche Noah Jupe, Souheila Yacoub, Isla Johnston e FKA Twigs. Il film è stato prodotto da Julie Viez, Alex Hughes, Riccardo Maddalosso, Eugene Kotlyarenko e lo stesso Nicolas Cage.