Andrew Garfield e Phoebe Dynevor sono una coppia? Tutto sul primo, magico incontro

Il "diamante" più brillante di Bridgerton e The Amazing Spider-Man sono la nuova coppia d'oro di Hollywood: pare sia stato un colpo di fulmine!

Carissimo Simon Basset, Duca di Hastings, attento alla tua bella! Perché al cospetto della splendida attrice di Bridgerton, Phoebe Dynevor, sembrerebbe esserci un possibile e decisamente pericoloso concorrente. Di chi si tratta? Nientepopodimenoche dell’amichevole Spider-Man di quartiere di qualche anno fa: il fascinoso e immutabile (no, davvero, non invecchia mai) Andrew Garfield! Sono ormai note le voci di un colpo di fulmine che avrebbe colpito senza lasciare scampo i due attori, suggellando un’unione quasi istantanea.

Secondo alcune fonti, galeotto sarebbe stato l’incontro all’evento GQ Man of the Year Awards. Dallo scorso mercoledì, a quanto riportato, sarebbero inseparabili: a diffondere la notizia non è un qualunque giornaletto di gossip, ma il celebre The Sun. Insomma, un minimo di veridicità sembra essere confermato se non altro dall’illustre rivista che ha diffuso la notizia. Ma cosa altro si sa dei due nuovi (e bellissimi) piccioncini?

Phoebe Dynevor e Andrew Garfield, amore a prima vista per le due giovani star

Phoebe Dynevor and Andrew Gardfield coppia - cinematographe.it

Sono diverse le voci che stanno pian piano riecheggiando sul web, riportando di incontri romantici al Mandarin Oriental Hyde Park di Londra. “Andrew e Phoebe sono entrati subito in sintonia, c’è stata un’attrazione immediata“, riporta un presunto amico della coppia. “Si conoscono grazie a varie conoscenze nel mondo del lavoro e hanno molti punti in comune – ha dichiarato la stessa fonte – Ma questo non è certo un incontro isolato. Dopo essere usciti insieme, si sono ritrovati e si comportano come una vera coppia“. I due non sono ancora stati paparazzati insieme, ma conoscendo i giornalisti specializzati in gossip, non dovremo attendere ancora a lungo!

Questi ultimi mesi del 2022 sembrano essere davvero rosee per le nuove coppie a Hollywood, tra i nuovi amori possiamo contare: Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid, Brad Pitt e Ines de Ramon, Pete Davidson (ex della Dynevor) e Emily Ratajkowski.