C’era una volta a… Hollywood: Margot Robbie non è infastidita dalla poca presenza su schermo

In occasione dell'ottenimento dello speciale Bafta: A Life in Pictures ha raccontato che comunque il suo personaggio ha espresso al massimo la sua filosofia.

C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) è l’ultimo lungometraggio sul grande schermo dell’apprezzato Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Bastardi senza gloria) che dopo Bastardi senza gloria (2009) e Django Unchained (2012) ha messo in piedi l’ennesimo capitolo della sua saga del revisionismo storico, stavolta raccontando la sua personale visione dell’epoca d’oro di Hollywood. Questa incredibile storia d’amore dedicata alla settima arte, che vede come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt rispettivamente nei panni di Rick Dalton e Cliff Booth, prevede la presenza anche di Margot Robbie in un ruolo davvero particolare.

c'era una volta a hollywood, cinematographe

C’era una volta a… Hollywood è arrivato in Italia il 18 settembre 2019

La giovane attrice, infatti, all’interno di C’era una volta a… Hollywood, riveste la parte di Sharon Tate, l’affascinante star moglie di Roman Polanski che disgraziatamente, nella realtà, è morta il 9 agosto 1969 nel famoso eccidio di Cielo Drive compiuto dai seguaci del serial killer e mistico Charles Manson. Originariamente la diva aveva molte più scene con il suo personaggio che purtroppo sono state tagliate, ma nonostante questo la Robbie non sembra infastidita dalla cosa. Come riportato da The Independent, durante il ritiro dello speciale Bafta: A Life in Pictures a Londra, proprio la celebrità ha raccontato che, dal suo punto di vista, il suo personaggio riesce ad esprimere appieno il suo essere anche se effettivamente ha poca presenza su schermo.

Vi ricordiamo che C’era una volta a… Hollywood è arrivato nelle sale italiane il 18 settembre 2019 con la produzione di Columbia Pictures ed Heyday Films e la produzione esecutiva di Georgia Kacandes, Yu Dong, Jeffrey Chan. Il cast, invece, vede la presenza anche di Emile Hirsch nel ruolo di Jay Sebring, Margaret Qualley nei panni di Pussycat, Timothy Oliphant che incarna James Stacy, Austin Butler (Charles “Tex” Watson), Damian Lewis che presta il volto a Steve McQueen, Damon Herriman nelle fattezze di Charles Manson e molti altri ancora.

Leggi anche C’era una volta a… Hollywood: la scena preferita di Tarantino che non ha mai visto la luce