Indiana Jones 5: Harrison Ford torna nei panni dell’archeologo sulle cover di Empire! [FOTO]

Empire Magazine aumenta l'hype dei fan della saga di Indiana Jones con due spettacolari cover!

Manca ormai sempre meno al rilascio del primo trailer ufficiale di Indiana Jones 5, quinto capitolo della saga archeologica e d’avventura con protagonista Harrison Ford. Le prime immagini ufficiali del film, anche a detta del regista James Mangold, verranno rilasciate in occasione del debutto nelle sale di tutto il mondo, tra circa di un mesetto, del secondo capitolo di Avatar. L’attesa dei fan della saga è alle stelle, ed Empire Magazine ha deciso di aumentare l’hype con due bellissime cover dedicate al nuovo capitolo della saga con protagonista l’archeologo più amato del grande schermo!

Le cover di Empire dedicate a Indiana Jones 5

Indiana Jones 5; cinematographe.it

Empire Magazine ha dedicato la copertina del nuovo numero, in arrivo il 24 novembre sugli scaffali, ad Indiana Jones 5. La cover principale vede come protagonista assoluto Harrison Ford, con il look intramontabile dell’archeologo nato dalla mente brillante di George Lucas. Nel numero c’è anche una seconda copertina speciale per gli abbonati illustrata, con Indy di spalle per le strade di New York.

Nel cast di Indiana Jones 5 troviamo anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook. La data d’uscita del film nelle sale italiane è fissata per il 30 giugno 2023. Al momento, la trama del quinto capitolo è ancora top secret.