Red One, The Rock offre un primo sguardo al Babbo Natale di J.K. Simmons

J.K. Simmons promette di essere un Babbo Natale davvero unico nelle prime immagini condivise da The Rock!

The Rock mette sui social uno dei contenuti più cliccati del web e il motivo è assolutamente incredibile: vuole mostrarci il look di J.K. Simmons nei panni di Babbo Natale! Non si tratta certamente del solito Santa Claus bonaccione con una lunga barba bianca e il ventre robusto: Simmons è occhialuto e smilzo, in antitesi con l’immaginario comune che vuole Santa Claus sempre e solo nella sua solita foggia classica!

Si tratta di una anteprima assoluta della pellicola Red One, un film che purtroppo uscirà con ogni probabilità nel dicembre del 2023. Questo Natale bisognerà accontentarsi di altri film vacanzieri che risollevano l’umore e mettono tanta voglia di innamorarsi nello spirito di chi li guarda. Chi non ama un’ottima commedia romantica di Natale? Ecco cosa aspettarsi dal certamente più irriverente e complicato Red One!

Red One, il post sul profilo di The Rock è virale: ecco Santa Claus in versione J.K. Simmons

J.K. Simmons Red One Babbo Natale - cinematographe.it

La pellicola, secondo quanto scritto dall’attore, sarà “giramondo e divertente che porterà il Natale a casa tua e delle tue famiglie in un modo che non hai mai visto prima.” La trama è ancora sconosciuta, ma la star assicura che non si tratterà di un film natalizio come gli altri!

La pellicola sarà diretta da Jake Kasdan, regista di Jumanij 2, con il quale The Rock ha già collaborato in passato. Il post di Instagram condiviso da The Rock è un vero e proprio augurio di buon inizio riprese e l’immagine condivisa permette di dare un volto al Santa Claus di Simmons, certamente molto poco tradizionale!