Esprimi un desiderio: il nuovo trailer della commedia con Max Angioni e Diego Abatantuono

Esprimi un desiderio è una commedia divertente, anche dolce e delicata, incentrata sull’incontro imprevisto tra un trentenne con le idee ancora confuse sul futuro e un gruppo di eccentrici vecchietti.

Notorious Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Esprimi un desiderio, film diretto da Volfango De Biasi con protagonisti Max Angioni, al suo debutto sul grande schermo, insieme a Diego Abatantuono. Prodotta da Notorious Pictures e Tramp Limited, in associazione con Sony Pictures International Productions, la commedia debutterà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre.

La trama e il nuovo trailer ufficiale della commedia Esprimi un desiderio

In seguito a una disavventura, Simone (Max Angioni) viene condannato ai lavori utili in una residenza per anziani, dove viene preso di mira da un gruppo di arzilli vecchietti capeggiati da Ettore (Diego Abatantuono). Lo scontro inziale, però, diventa un’occasione per costruire insieme qualcosa di inaspettato, un senso di appartenenza che a tutti loro, in un modo o nell’ altro, era mancato. 

La commedia Esprimi un desiderio vede nel cast anche Neva Leoni (Finché notte non ci separi), Nunzia Schiano (Benvenuti al Sud), Gaetano Bruno (Ho visto un Re), Elisabetta De VitoElisabetta De Palo (Un oggi alla volta), Giorgio Colangeli (Io sono la fine del mondo), Hal YamanouchiNini SalernoIrene GirottiMaria Grazia CucinottaMarco MesseriHerbert BallerinaAlessio Praticò (Come fratelliIl mio nome è vendetta) e Antonio Gerardi (L’ultima notta di Amore).