Sweet Virginia: anche Jon Bernthal nel cast del thriller di Jamie Dagg

Jon Bernthal (Call of Duty: Advanced Warfare, Fury, The Punisher), Christopher Abbott, Imogen Poots, Rosemarie DeWitt e Odessa Young sono ufficialmente entrati nel cast di Sweet Virginia, il thriller di Jamie Dagg. La XYZ Films si occuperà delle vendite internazionali durante il prossimo Toronto Film Festival.

Jon Bernthal e altri attori si uniscono al cast di Sweet Virginia

Sweet Virginia racconta la storia del proprietario di un motel – interpretato da Bernthal – con un passato oscuro, che inizia inconsapevolmente una relazione con un giovane killer (Abbott) responsabile di tutte le violenze capitate in poco tempo in una piccola città.

La pellicola è prodotta da Brian Kavanaugh-Jones per Automatik, Chris Ferguson per Oddfellows Entertainment, Fernando Loureiro e Roberto Vasconcellos for Exhibit. I produttori esecutivi sono invece Rian Cahill e Jesse Savath, insieme alla XYZ Films. Le riprese inizieranno il 27 Agosto.

Un altro progetto di Jon Bernthal sarà la serie tv Marvel The Punisher, di cui sarà il protagonista. Entro la fine dell’anno sarà invece il co-protagonista – insieme a  Ben Affleck, JK Simmons e Anna Kendrick – in The Accountant. Recentemente, invece, ha preso parte nel film Baby Driver.

Abbott, l’altro protagonista del film, è apparso invece recentemente nel film di Josh Mond, James White, per il quale ha ricevuto candidature alla Independent Spirit e Gotham Awards. In questo periodo sta girando It Comes at Night con Joel Edgerton, Riley Keough e Carmen Ejogo; un film di Trey Shults.