Mafia III: il nuovo trailer dal Gamescon 2016

2K Games ha pubblicato, in occasione della Gamescon 2016, un nuovo trailer inerente alla storia di Mafia III, intitolato “Il Colpo”. Il video in questione mostra alcuni retroscena della nuova pericolosa avventura che vedrà protagonista Lincoln Clay.

“La Mafia è stata famelica e spietata durante la sua ascesa al potere a New Bordeaux. Quando Lincoln Clay è tornato dal Vietnam, gli era rimasta solo la sua famiglia. Ed è bastata una sola notte per strappargli anche quella”. Di seguito potete visionare il nuovo trailer:

Mafia III: il nuovo trailer dal Gamescon 2016

Mafia III è un videogioco sviluppato dal team studio Hangar 13, parte di 2K Games, ed è il terzo capitolo della serie Mafia. Verrà reso disponibile il 7 ottobre 2016 per PS4, Xbox One, PC e macOS. All’E3 2016 il gioco ha ricevuto 60 riconoscimenti.

Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratta le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo.

Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud (molto legata al razzismo e alla segregazione razziale e capitanata da Sal “Sammy” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana ) ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.