Un amore senza tempo: trama, trailer e cast del film di Lajos Koltai

Composto da un cast femminile a dir poco stellare, il film Un amore senza tempo ripercorre una storia d'amore giovanile d'altri tempi.

Adattamento cinematografico del romanzo Evening di Susan Minot, Un amore senza tempo è un film drammatico del 2007 diretto dal regista ungherese Lajos Koltai e con protagonisti la star di Homeland Claire Danes, Toni Collette e l’attrice Premio Oscar Vanessa Redgrave.

La trama, il trailer e il cast del film Un amore senza tempo

In punto di morte, Ann ripercorre il viale dei ricordi. Un viaggio nel passato, negli anni ’50, quando era una promettente cantante ventiquattrenne. Ann rivela alle figlie che, invitata al matrimonio della migliore amica Lila, si era recata alla residenza dei Wittenborn. Quel weekend segnò anche il suo incontro con il promettente medico Harris: un segreto tenuto nascosto per tanto tempo. Le due donne, al capezzale della madre, la sentono poi pronunciare ad alta voce il nome dell’uomo che ha amato più di ogni altro nella sua vita. Ma chi è questo Harris Arden?

Un amore senza tempo vede nel cast anche Patrick Wilson nel ruolo di Harris Arden, Hugh Dancy nel ruolo di Buddy Wittenborn, Natasha Richardson nei panni di Constance Haverford, Mamie Gummer nei panni di Lila Wittenborn, Eileen Atkins (infermiera di notte), Meryl Streep in quelli di Lila Wittenborn Ross, Glenn Close nel ruolo della signora Wittenborn, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Luc, Barry Bostwick nei panni del signor Wittenborn, David Furr nei panni di Ralph Haverford, Sarah Clements in quelli di Lizzie Tull, Cheryl Lynn Bowers in quelli di Peach Howze, Chuck Cooper nel ruolo di Ray, Timothy Kiefer nel ruolo di Karl Ross, Jon DeVries nei panni di Deaver Ross, David Call nei panni di Pip e Robert Walsh nel ruolo di Matt.