The Survival List: Blake Lively protagonista e produttrice della commedia romantica d’azione

In The Survival List, Blake Lively vestirà i panni di una produttrice di reality televisivi di alto calibro. L'attrice sarà anche produttrice del film.

Blake Lively è pronta a tornare sul grande schermo. Come riporta in esclusiva il sito The Hollywood Reporter, l’attrice – reduce da Un piccolo favore 2 e da It Ends With Us – Siamo noi a dire basta – sarà protagonista e produttrice di The Survival List, commedia romantica d’azione scritta da Tom Melia, autore della commedia romantica Ritrovarsi in Rye Lane. Il progetto è stato aquisito dalla Lionsgate.

Black Lively protagonista e produttrice di The Survival List: le prime anticipazioni sul film

The Survival List segue le vicende di Annie, una produttrice di reality televisivi di alto calibro che, contro la sua volontà, viene assegnata a un nuovo programma condotto dal famoso esperto di sopravvivenza Chopper Lane. Tuttavia, quando un naufragio li blocca su un’isola deserta, Annie scopre che Chopper è un impostore e non sa nulla di sopravvivenza, lasciando a lei il compito di capire come tenerli in vita. Costretti a lavorare insieme, iniziano a scoprire un’alchimia improbabile. Il produttore Marc Platt, candidato agli Oscar per i film di Wicked e il recente live-action Dragon Trainer, è in trattative per produrre insieme a Blake Lively. Scott O’Brien supervisionerà il progetto per conto della Lionsgate.

Leggi anche Blake Lively rivela la grave aggressione subita dalla madre: “non ha mai avuto giustizia”