Half Man: le prime immagini della serie HBO con Richard Gadd e Jamie Bell
La serie Half Man è creata, scritta, prodotta e interpretata dalla star di Baby Reindeer e vincitore di tre Emmy Awards Richard Gadd.
HBO ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Half Man, la nuova serie creata, scritta, prodotta e interpretata dalla star di Baby Reindeer e vincitore di tre Emmy Awards Richard Gadd e diretta da Alexandra Brodski e Eshref Reybrouck. Con protagonista anche Jamie Bell (Billy Elliot) e composto da sei episodi, lo show debutterà in Italia nel 2026 in streaming su HBO Max).
La trama e le prime immagini della serie Half Man

Half Man racconta la storia dei “fratelli” Niall (Jamie Bell) e Ruben (Richard Gadd), separati da tempo. L’arrivo di Niall al matrimonio di Ruben causa un’esplosione di violenza che ci catapulta indietro nelle loro vite. In quasi 40 anni di storia dagli anni ’80 ad oggi, “questa serie ambiziosa coprirà gli alti e bassi della relazione tra i due fratelli, dal loro incontro da adolescenti alla loro rottura da adulti, con tutti i momenti belli, brutti, terribili, divertenti, arrabbiati e difficili lungo il percorso”. La sinossi ufficiale aggiunge che Half Man “catturerà l’energia selvaggia di una città in cambiamento, persino di un mondo in cambiamento, e cercherà di dare una risposta alla difficile domanda… Cosa significa essere un uomo?“.


Half Man vede nel cast anche Mitchell Robertson (Curfew) e Stuart Campbell (The Winter King) nei panni delle versioni più giovani di Niall e Ruben, Neve McIntosh (Shetland), Marianne McIvor (L’amante di Lady Chatterley), Charlie De Melo (Rivals), Bilal Hasna (The Agency: Central Intelligence), Julie Cullen, Amy Manson (Bodies), Philippine Velge (The Serpent Queen), Stuart McQuarrie (The Rig), Piers Ewart, Scot Greenan (Robin Hood – L’origine della leggenda), Charlotte Blackwood e Calum Manchip.