Thunderbolts: Captain America nel film? Anthony Mackie ha la risposta

Il lungometraggio, diretto da Jack Schreier, vede tornare alcuni antagonisti che abbiamo visto recentemente nell'MCU.

Thunderbolts è sicuramente uno dei progetti futuri più interessanti del Marvel Cinematic Universe: il progetto, annunciato recentemente, è un lungometraggio totalmente incentrato su alcuni personaggi secondari dell’universo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee che abbiamo imparato ad apprezzare negli ultimi mesi. Ci stiamo riferendo ad un team capeggiato in primis da Valentina Allegra de La Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) che ha messo in piedi un gruppo che vede la presenza di Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko), John Walker/US Agent (Wyatt Russell), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) e Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen).

Thunderbolts - Cinematographe

Thunderbolts dovrebbe vedere la luce nel 2024

Tenendo conto di questi volti all’interno di Thunderbolts, qualcuno si potrebbe chiedere se, nel lungometraggio, potrebbe apparire, magari in un cameo, il nuovo Captain America (che ricordiamo avere il volto di Anthony Mackie) visto che ha interagito con alcuni di questi personaggi all’interno della serie The Falcon and The Winter Soldier. Sembra che l’attore abbia la risposta pronta, come riportato in una recente intervista per Variety.

Non ne ho idea. Sai come funziona. Ti chiamano la settimana prima e dicono, ‘Ti prendiamo di forza. Vieni a entrare nel film’

Chiaramente, anche se questa cosa fosse già prevista dai Marvel Studios, è ovvio che Kevin Feige non vorrebbe che trapelasse già un dettaglio così importante, quindi non crediamo al 100% alla risposta vaga e incerta dell’attore. Vi ricordiamo che Thunderbolts dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2024 con attualmente in corsi i lavori di pre-produzione. Non è un caso, infatti, che attualmente, a parte il cast annunciato, non si sa molto sul progetto che vede la regia di Jack Schreier (Città di carta, Robot & Frank) e scritto da Kurt Busiek ed Eric Pearson.

Leggi anche Thunderbolts: svelata la prima immagine del film Marvel, cast da urlo!