Yellowstone: Jerome Flynn nel cast del prequel 1923

Il Bronn di Il Trono di Spade entra nel cast di una della serie di più grande successo degli ultimi anni.

Yellowstone è una delle serie più importanti e di grande successo su Paramount+ ed è diventata famosa grazie alle grandi performance dei suoi protagonisti. Un cast di star di Hollywood della levatura di Kevin Costner che prelude ad un sequel con altri attori che hanno fatto la storia del cinema e della TV contemporanea. Il prequel 1923, infatti, ha come sue star protagoniste Helen Mirren ed Harrison Ford. Il cast si continua ad arricchire con attori conosciuti dai fan anche grazie a lavori di altissimo profilo. L’ultima aggiunta è infatti l’attore Jerome Flynn, conosciuto agli spettatori per il ruolo di Bronn in Il Trono di Spade.

Yellowstone: le prime notizie sul prequel 1923 con Helen Mirren e Harrison Ford

Harrison Ford e Helen Mirren guideranno ufficialmente la serie, che esplorerà la famiglia Dutton durante l’era del proibizionismo, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli riguardo i ruoli interpretati da Ford o dalla Mirren. 1932 dovrebbe debuttare su Paramount+ questo dicembre. Nel frattempo, la serie madre con Kevin Costner nei panni di John Dutton, è in procinto di iniziare la produzione della sua stagione 5Yellowstone è una serie premiata: ha ottenuto le sue prime nomination agli Screen Actors Guild Award e ai Producers Guild Awards.

Il repertorio di Sheridan alla Paramount+ include anche Mayor of Kingstown e le prossime serie Lioness, Tulsa King, 1883: The Bass Reeves Story e Land Man. Yellowstone è prodotta da Linson Entertainment, Bosque Ranch ProductionsTreehouse Films, 101 Studios con la produzione esecutiva di David Glasser, Kevin Costner, Taylor Sheridan, Art Linson, John Linson. Il cast, invece, oltre alla star sopracitata, vede il coinvolgimento anche di Luke Grimes che incarna Kayce DuttonKelly Reilly che interpreta Beth DuttonWes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler) e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quanto lo show tornerà sul piccolo schermo, ma ci auguriamo il prima possibile.