Eenie Meanie: trailer e data d’uscita del film Disney+ con Samara Weaving

L'attrice Samara Weaving è protagonista di Eenie Meanie, nuovo thriller targato Disney+: ecco il trailer ufficiale del film!

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Eenie Meanie, irriverente thriller ad alta velocità scritto e diretto da Shawn Simmons, al suo esordio dietro la macchina da presa. Con protagonista Samara Weaving, nota al grande pubblico per il ruolo della sanguinaria babysitter Bee nella commedia horror La babysitter, di Constance Moore nel film Babylon e di Grace commedia horror Finché morte non ci separi, il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 22 agosto.

La trama e il trailer ufficiale di Eenie Meanie, su Disney+ dal 22 agosto

Eenie Meanie segue una ragazza che da adolescente era un’autista esperta nella fuga che viene trascinata di nuovo nel suo losco passato quando un suo vecchio datore di lavoro le offre la possibilità di salvare la vita del suo ex fidanzato cronicamente inaffidabile. 

Eenie Meanie vede nel cast anche Karl Glusman (Civil War, The Bikeriders, Greyhound – Il nemico invisibile) nel ruolo di John, Jermaine Fowler, Marshawn Lynch nel ruolo di Perm Walters, Randall Park nei panni di Leo, Steve Zahn, Andy Garcia nei panni di Nico, Elle Graham in quelli della versione bambina della protagonista, Kyanna SimoneChris Bauer. Il film è stato prodotto da Rhett Reese, Paul Wernick e Marty Ewing.