Il mio amico pinguino: trailer e data d’uscita del film con Jean Reno ispirato a una storia vera
Il mio amico pinguino racconta l'inaspettata amicizia, realmente esistita, tra un pescatore brasiliano e un pinguino: ecco il trailer!
Leone Group ha rilasciato il trailer ufficiale di Il mio amico pinguino, film per famiglie diretto da David Schurmann e con protagonista l’attore francese Jean Reno. Scritto da Kristen Lazarian e Paulina Lagudi e ispirato a una storia realmente accaduta di un incrollabile legame tra un pescatore brasiliano realmente e un pinguino disperso nella sua rotta migratoria, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre.
La trama e il trailer ufficiale del film Il mio amico pinguino

Il mio amico pinguino racconta l’incontro tra DinDim, un piccolo pinguino smarrito, e un pescatore solitario. Dopo essere stato salvato da una fuoriuscita di petrolio, il pinguino porta nuova luce nella vita dell’uomo, segnando l’inizio di un legame unico e inaspettato. Nasce così un’amicizia così profonda da sfidare la distanza, il tempo, perfino l’oceano che li separa.
Il mio amico pinguino vede nel cast anche Adriana Barraza, Alexia Moyano, Nicolás Francella, Rocío Hernández, Pedro Urizzi, Juan José Garnica, Duda Galvão, Thalma de Freitas, Ravel Cabral, Wilson Rabelo e Maurício Xavier. Presentato al 55° Giffoni Film Festival in concorso nella sezione Generator +6, il film è stato prodotto da Patrick Ewald, Shaked Berenson, Jonathan E. Lim, Steven P. Wegner, Robin Jonas, Andreas Wentz e Nicolas Veinberg.