Jennifer Lopez e Ben Affleck – Luna di miele in Italia dopo le seconde nozze: ecco dove possiamo incontrarli!

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in luna di miele in Italia. Dove possiamo incontrare le due star di Hollywood

Jennifer Lopez e Ben Affleck e dove trovarli. Dopo le seconde nozze non poteva mancare la romantica luna di miele che i due hanno deciso di fare in Italia. Sono ospiti a Villa Oleandra, la residenza di George Clooney a Laglio, sul lago di Como e sono stati molti gli abitanti della zona a restare allibiti quando gli hanno visti in coda in una gelateria di Menaggio. Si comportavano come persone normali, hanno affermato le persone che hanno visto JLO e suo marito per strada accompagnati dalle guardie del corpo. Le due star però non si sono limitate a visitare un solo luogo. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto tappa anche a Milano, dove si sono concessi un pomeriggio di shopping in via Montenapoleone.

Jennifer Lopez e Ben Affleck – Luna di miele in Italia dopo le seconde nozze

Dopo le nozze bis la luna di miele in Italia. Prima di prendere il volo però i neo sposi hanno festeggiato per tre giorni con i parenti e gli amici più stretti, per un totale di 250 ospiti. Il weekend è stato così programmato: il venerdì sera la cena di prova, il sabato la cerimonia vera e propria e la domenica una festa con barbecue e picnic. Per i vestiti JLO ha indossato tre abiti da sposa firmati Ralph Lauren. Stress, tensione e chi più ne ha più ne metta si sono attenuati dopo il secondo fatidico sì. Terminati i festeggiamenti ecco la luna di miele in Italia dove la coppia può finalmente rilassarsi e godersi le bellezze del nostro Paese. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono già stati immortalati in diverse occasioni. Oltre alla fila alla gelateria di Menaggio e agli scatti sul motoscafo sulle acque del lago di Como, i due sono stati avvistati e immortalati mentre uscivano dal ristorante di un lussuoso hotel della zona. Le star di Hollywood hanno anche fatto tappa in un negozio di casalinghi, scattando un paio di foto con i proprietari.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck: tutto sulle seconde nozze in Georgia, dal dress code in bianco al dettaglio stupefacente dell’abito da sposa [FOTO]