Cosa vedere su Prime Video ad agosto 2025? Tutti i film e le serie TV in uscita
Nel mese di agosto, simbolo per eccellenza delle vacanze estive, gli abbonati Prime Video avranno cosa vedere: ecco tutti i titoli in uscita!
Dopo un mese di luglio contrassegnato dall’uscita di film come Capi di stato in fuga e Shadow Force nonché dal rilascio della terza stagione di L’estate nei tuoi occhi, il servizio di streaming Prime Video è pronto a rinnovare la sua offerta anche nel mese di agosto con attesissime nuove uscite. Scopriamo insieme quali!
I film e le serie tv in uscita su Prime Video nel mese di agosto 2025
Film
Il 6 agosto debutta su Prime Video Il blindato dell’amore, commedia da Tim Story (The Blackening, La bottega del barbiere, Poliziotto in prova) e con protagonisti Eddie Murphy, Pete Davidson e Keke Palmer (Nope). La sinossi recita: “Quello che doveva essere un normale ritiro di contanti prende una piega inaspettata quando due guardie giurate molto diverse tra loro, Russell (Eddie Murphy) e Travis (Pete Davidson), cadono nell’imboscata orchestrata da un gruppo di spietati criminali guidati da un’astuta stratega, Zoe (Keke Palmer), il cui piano va ben oltre il semplice furto di denaro. Mentre intorno a loro si scatena il caos, l’improbabile duo dovrà barcamenarsi tra gravi pericoli, personalità agli antipodi e una giornata storta che continua a peggiorare“.
Dal 20 agosto, gli abbonati Prime Video potranno gustarsi una nuova rom-com, vale a dire La mappa che mi porta a te. Basato sull’omonimo romanzo di J.P. Monninger, diretto da regista svedese Lasse Hallström (Buon compleanno Mr. Grape, Le regole della casa del sidro, Chocolat, Hachiko – Il tuo migliore amico) e con protagonista Madelyn Cline, nota per il ruolo di Sarah Cameron nella popolare serie Netflix Outer Banks, il film segue le vicende di Heather, una giovane donna che affronta un avventuroso viaggio attraverso l’Europa con la sua migliore amica come ultimo gesto di libertà prima di dare il via al meticoloso piano che ha programmato per la sua vita. Quando incontra Jack (Apa), uno sconosciuto magnetico e misterioso, scatta all’istante una scintilla che sarà l’inizio di un viaggio emotivo che nessuno dei due avrebbe potuto preventivare. Man mano che la loro conoscenza si approfondisce, segreti, scelte di vita e verità nascoste metteranno alla prova il loro legame, e cambieranno la vita di Heather in una maniera che lei non avrebbe mai potuto immaginare.
Serie tv
Il 13 agosto arriva su Prime Video Butterfly, serie thriller basata sull’omonima graphic novel di BOOM! Studios e con protagonista la star di Lost Daniel Dae Kim. Lo show segue le vicende di David Jung, un ex agente segreto statunitense che vive in Corea del Sud. Enigmatico e altamente imprevedibile, David vede la sua vita andare in frantumi quando le conseguenze di una difficilissima decisione del suo passato tornano a perseguitarlo e si ritrova inseguito da Rebecca (interpretata dalla star di The Flash Reina Hardesty), una letale e sociopatica giovane agente incaricata di ucciderlo, e da Caddis, la sinistra organizzazione di spionaggio per cui lavora.

Il 25 agosto sarà tempo per gli abbonati Prime Video di salutare Upload, la serie tv creata da Greg Daniels e con protagonista Robbie Amell. Nella quarta e ultima stagione, i personaggi si trovano ad affrontare la minaccia più grande mai vista nella serie. Stando alla sinossi ufficiale, un’intelligenza artificiale senziente diventa rapidamente malvagia, minacciando di distruggere Lakeview e il mondo intero. Oltre a dirigenti corrotti, misteri irrisolti e cuori infranti nel mondo virtuale e reale, i nostri protagonisti affrontano prove mai viste prima. L’unico modo per sopravvivere e salvare l’umanità dalla cancellazione è unire le forze un’ultima volta”.
Il 27 agosto appuntamento da non perdere con The Terminal List: Lupo Nero, serie prequel di The Terminal List incentrato sul personaggio di Ben Edwards (Taylor Kitsch), nel periodo di passaggio dalle forze speciali della Marina Militare degli Stati Uniti (Navy SEAL) al mondo clandestino delle operazioni speciali della CIA. La serie, di genere spy thriller, esplora il lato più oscuro della guerra e il costo umano che comporta.