The Book of Boba Fett: Ming-Na Wen svela importanti dettagli sulla seconda stagione

L'attrice interpreta la co-protagonista della realizzazione, Fennec Shand, guardia del corpo di Boba Fett.

The Book of Boba Fett, serie televisiva di Guerre Stellari, nasce come spin-off di The Mandalorian vedendo come protagonista il celebre cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars, apparentemente morto all’interno di Episodio VI: Il ritorno dello Jedi, che in realtà è tornato, in modo del tutto inedito, nello show dedicato al mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) con il volto di Temuera Morrison. Un personaggio così tanto importante che ha meritato, a parte, una realizzazione ad hoc che però non ha incontrato il gusto del pubblico e della critica. Nonostante nessuna conferma da parte della produzione, sembra che l’opera possa continuare con una seconda stagione.

The Book of Boba Fett, Fennec Shand - Cinematographe.it

The Book of Boba Fett è stata distribuita su Disney+ il 29 dicembre 2021

In una recente intervista durante il Fan Expo di Boston riportata da Star Wars News Net, l’attrice Ming-Na Wen, che all’interno di The Book of Boba Fett presta il volto alla co-protagonista Fennec Shand, ha svelato un dettaglio importante sulla seconda stagione dell’opera. Alla domanda se si sapesse qualcosa sui nuovi episodi, la diva ha risposta in maniera molto interessante, facendo capire di sapere qualcosa in più che non può rivelare. Di seguito le sue parole.

Spero in una seconda stagione di The Book of Boba Fett! Non conto mai i miei polli prima che si schiudano, perché in questo settore non si sa mai. Ma la annunceranno presto!

The Book of Boba Fett è prodotta da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Robert Rodriguez, Colin Wilson. Il cast, invece, vede la presenza anche di Carey Jones nella parte di Krrsantan, Sophie Thatcher che incarna Drash, Jennifer Beals che presta il volto a Garsa Fwip e molti altri ancora. La prima stagione della realizzazione è arrivata su Disney+ il 29 dicembre 2021.

Leggi anche The Book of Boba Fett: la reazione di Kevin Smith al sesto episodio è molto soddisfacente!