The Book of Boba Fett: la reazione di Kevin Smith al sesto episodio è molto soddisfacente!

L'attore, grande fan di Star Wars, ha voluto assolutamente dire la sua riguardo la nuova puntata dello show diretto da Robert Rodriguez.

The Book of Boba Fett: gli ultimi due episodi hanno conquistato il pubblico

The Book of Boba Fett è la nuova serie televisiva di casa Star Wars che porta sul piccolo schermo l’evoluzione di uno dei personaggi più amati di Guerre Stellari ovvero Boba Fett, dopo che il cacciatore di taglie ha fatto la sua apparizione all’interno della seconda stagione di The Mandalorian. Per la maggior parte, gli appassionati del mondo ideato da George Lucas fino a due puntate fa erano rimasti piuttosto delusi dalla proposta, ma finalmente, con l’arrivo di un personaggio cardine del mondo sci-fi tutto è cambiato, andando però a mettere in discussione la stessa utilità della realizzazione.

Detto questo, Kevin Smith, artista a tutto tondo di Hollywood e grande fan di Star Wars, ha aspettato fino a notte fonda il sesto episodio di The Book of Boba Fett e la sua reazione sui social è davvero entusiasta. Il divo, in particolare sul suo profilo personale Twitter, ha spiegato che la puntata “è una delle cose più follemente soddisfacenti di Guerre Stellari che è stata creata in live-action”. Ha poi aggiunto che l’episodio non è “semplicemente buono, ma oltre la beatitudine”. Ha chiuso poi il post scherzando sui titolisti dei giornali, invitando Screen Rant a non scrivere che aveva odiato quanto aveva visto.

The Book of Boba Fett è prodotto da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations con la produzione esecutiva di Jon FavreauDave FiloniKathleen KennedyRobert Rodriguez e Colin Wilson. Il cast, invece, vede la partecipazione di Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett, Ming-Na Wen che incarna Fennec Shand, David Pasquesi che presta il volto al Maggiordomo del sindaco di Mos Espa e molti altri ancora. La realizzazione ha debuttato direttamente su Disney+ il 29 dicembre 2021.

Leggi anche The Book of Boba Fett: analisi e spiegazione del sesto episodio della serie

Articoli correlati