Eternity: il trailer della commedia romantica con Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner

Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner sono bloccati in un triangolo amoroso nel trailer ufficiale della commedia sentimentale Eternity.

La casa di produzione e di distribuzione cinematografica indipendente A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di Eternity, commedia sentimentale con protagonisti Elizabeth Olsen, la star di Top Gun: Maverick Miles Teller e la star di Masters of the Air Callum Turner. Diretto da David Freyne (Dating Amber) e scritto da Pat Cunnane (Designated Survivor), il film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo novembre dopo la prima mondiale prevista al Toronto Film Festival 2025. Ignota, al momento, la data d’uscita italiana.

La trama e il trailer ufficiale della commedia romantica Eternity

La sinossi di Eternity recita: “In un mondo dopo la morte dove le anime dei defunti hanno una settimana per decidere dove vorranno trascorrere l’eternità, Joan (Elizabeth Olsen) si trova di fronte a una scelta difficilissima: quella tra l’uomo con cui ha trascorso tutta la vita (Miles Teller), e il suo primo amore (Callum Turner), che è morto giovane e da allora ha aspettato il suo arrivo“.

La commedia romantica Eternity vede nel cast anche l’attrice Premio Oscar per Holdovers – Lezioni di vita Da’Vine Joy Randolph, John Early (The Disaster Artist) e Olga Merediz (Sognando a New York – In the Heights).Il film è stato prodotto da Trevor White e Tim White.