Johnny Depp: l’attore ha stipulato un nuovo accordo con Dior? Gli indizi ci sono tutti!

Il nuovo accordo tra Johnny Depp e Dior varrebbe svariati milioni di dollari, ma le cifre esatte non sono state ancora rivelate.

Dopo la fine del processo che l’ha visto opposto all’ex moglie Amber Heard, l’immagine pubblica di Johnny Depp si sta piano piano risollevando. Come riportano diversi media americani, l’attore avrebbe firmato un nuovo accordo con la divisone beauty di Dior, rinnovando per altri sette anni i suoi impegni come testimonial della celebre fraganza maschile Sauvage. Le cifre presenti nel nuovo contratto non sono state rivelate, ma naturalmente si tratterebbe di diversi milioni di dollari. L’accordo, al momento, non è stato reso ufficiale da nessuno dei diretti interessati, ma gli indizi ci sono tutti: scopriamoli subiti!

Gli indizi sul nuovo accordo tra Johnny Depp e Dior

Johnny Depp; cinematographe

L’indizio del nuovo accordo tra Johnny Depp e Dior per la fragranza maschile Sauvage è la partecipazione di Greg Williams, storico fotografo delle campagne di Dior Beauty, al concerto che l’attore ha tenuto nei scorsi giorni a Parigi insieme al chitarrista Jeff Beck. Secondo le indiscrezioni, Williams avrebbe scattato le foto per la nuova campagna promozionale del profumo nel dietro le quinte del concerto.

Alcuni di questi scatti sono stati pubblicati sull’account Instagram ufficiale di Dior Beauty nelle scorse ore. Le foto, come potete ben vedere, sono accompagnate da una didascalia che sembra non lasciare dubbi sul rinnovo della partnership tra Dior e Johnny Depp. La caption, infatti, recita “Fearless yet human, just like Sauvage”, ovvero “Indomito ma umano, proprio come Sauvage“.