Sposa in rosso: trailer e data d’uscita della commedia con Sarah Felberbaum

La stagione cinematografica estiva è pronta ad arricchirsi di una nuova, brillante commedia. Il 4 agosto arriverà infatti nelle sale Sposa in rosso, un film di Gianni Costantino che vanta nel cast la presenza di Sarah Felderbaum. Il film, distribuito da Adler Entertainment, è stato prodotto da Vision Distribution e Fenix Entertainment.

Sposa in rosso – trama e trailer della commedia corale diretta da Gianni Costantino

Sposa in rosso non è una semplice commedia. La pellicola, infatti, fonde e gioca con più stili e registri differenti, nel tentativo di creare una storia originale ed appassionante. La trama nasce come una crime story, per poi evolvere in una commedia brillante ed infine in una rom-com, basata su una travolgente ed imprevedibile storia d’amore. Una vicenda ricca di equivoci – come nella miglior tradizione della commedia all’italiana – e di ostacoli, che si frapporranno fra i due protagonisti e il loro desiderio di riscatto.

Sposa in rosso - Cinematographe.it

Protagonisti di Sposa in rosso sono infatti due ragazzi che organizzano una truffa – a fin di bene – nel tentativo di ottenere la propria personale rivincita:

Roberta (Sarah Felberbaum) e Leòn (Eduardo Noriega), quarantenni precari in cerca di riscatto, inscenano un matrimonio finto in Puglia per intascare i soldi delle buste che gli invitati regalano agli sposi. I complici sono il trasformista Giorgio (Massimo Ghini), amico mentore di Leòn, e l’anticonformista Giada (Cristina Donadio), zia di Roberta. Gli ostacoli sono i familiari della sposa. La madre asfissiante Lucrezia (Anna Galiena), il fratello paranoico Sauro (Dino Abbrescia) e il padre fuori di testa Alberto (Maurizio Marchetti). In una girandola di imprevisti non sarà facile per i protagonisti prendersi la rivincita che meritano. E forse qualcosa di più. Un film avventuroso. Una commedia dei sentimenti. E tra realtà e finzione la promessa di una grande storia d’amore.

Come si evince dalla sinossi ufficiale, accanto alla protagonista – interpretata da Sarah Felderbaum – si muovono strambi e divertenti personaggi, a cui prestano corpo e voce alcuni fra i più popolari attori italiani: Massimo Ghini, Anna Galiena, Cristina Donadio, Dino Abbrescia, Maurizio Marchetti e Roberta Giarrusso. Completa il cast l’attore spagnolo Eduardo Noriega.

Leggi anche Il signore delle formiche: trailer e data d’uscita del film di Gianni Amelio

Fonte: Sposa in rosso è una brillante commedia corale di Gianni Costantino. Nel cast, anche Massimo Ghini e Dino Abbrescia.