Justin Bieber e la paura di essere internato: il cantante chiede aiuto a Britney Spears

Il cantante Justin Bieber ha l'aiuto della collega Britney Spears, la quale in passato ha vissuto una situazione simile alla sua.

Justin Bieber sempre di più nel vortice mediatico. Il cantante, infatti, non sta attraverso un periodo per niente facile, tra il suo coinvolgimento nel caso di Sean “Diddy” Combs, video pubblicati sui social in cui pare delirare e scontri piuttosto violenti con i paparazzi. E c’è che giura che il suo matrimonio con Hailey Baldwin stia iniziando a vacillare. “Ultimamente Justin è stato una persona difficile da gestire a causa di quello che sta passando. È stato davvero duro per lei”, ha rivelato una fonte al magazine americano”, ha dichiarato una fonte anonima al magazine US Weekly.

Justin Bieber sta momento vivendo un momento di grande crisi: il cantante ha chiesto aiuto a Britney Spears

Stando a quanto rivela un insider al Global Magazine, Justin Bieber è entrato in crisi da quanto il suo nome è iniziato a circolare nell’indagine su Sean “Diddy” Combs e i suoi noti festini. Il cantante è intimorito all’idea di finire sotto tutela, perdendo il controllo sul suo patrimonio, ed essere rinchiuso in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. “Justin è nel panico totale in questo momento. Si lamenta che nessuno capisce quello che sta passando. Ogni volta che bussano alla porta, lui impazzisce, pensando che si tratti di un intervento delle autorità o che qualcuno possa chiuderlo in un centro“, ha dichiarato la fonte.

In questo momento di crisi, Justin Bieber avrebbe chiesto l’aiuto di Britney Spears, la quale in passato ha vissuto una situazione simile alla sua, visto che per ben 13 anni è stata ingabbiata in una conservatorship da cui è uscita solo di recente. “E’ terrorizzato e dice che Britney è l’unica che capisce davvero la situazione, che il suo sostegno è importante. In questo periodo sono molto vicini, ma sentire quello che ha dovuto sopportare lei lo rende ancora più paranoico. Si sente in trappola. I due si scambiano confidenze e lei gli sta dando molti consigli“, ha continuato la fonte.