Cesare Cremonini e l’addio a Martina Margaret Maggiore: storia finita e lei su Instagram parla di corna…

Perché Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati? Scopriamolo subito!

La storia d’amore tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore sembra essere giunta al capolinea. Sebbene nessuno dei due abbia per il momento confermato o smentito l’indiscrezione che molte testate giornalistiche hanno rilanciato negli ultimi giorni, gli indizi social – e non – ci sono tutti.

La rottura tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore: cosa è successo?

Cesare Cremonini; cinematographe.it

A rilanciare la fine della storia d’amore tra Cesare Cremonini e la giovane nativa di Riccione è stata per prima Dagospia con queste parole “I due avrebbero irrimediabilmente detto la parola fine al loro legame” e i fatti sembrano confermarlo. Martina Margaret Maggiore, infatti, non ha partecipato a nessun concerto dell’artista e ha smesso di seguirlo su Instagram. Ma una domanda sorge spontanea: cos’è che ha causato la loro rottura. La risposta sembra – il condizionale è d’obbligo – averla data la stessa Martina. Nei giorni scorsi, in una sua storia su Instagram, la ragazza ha postato la foto di un muro raffigurante delle corna con su scritto “Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio“. La foto, e ancor di più le emoticon utilizzate, potrebbero far pensare ad un tradimento da parte del cantante bolognese.

Insomma, dopo circa quattro anni d’amore, l’amore tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore sembra essere finito non nel migliore dei modi.