Barbarian: il trailer ufficiale dell’horror con Bill Skargard

L'horror Barbarian esce al cinema il 31 agosto 2022: Bill Skarsgard trova l'orrore sotto terra.

Il trailer di Barbarian, il nuovo film in uscita – ad agosto 2022 nei cinema – con Georgina Campbell, Bill Skarsgård, Justin Long, Matthew Patrick Davis, Richard Brake, Kurt Braunohler e Jaymes Butler – è davvero terrificante e mostra tutta la terribile realtà di un horror originale, con tematiche moderne e quotidiane. Quando una giovane donna che viaggia da Detroit per un colloquio di lavoro fitta una casa, le cose non vanno esattamente come si aspetta. La ragazza arriva infatti nel cuore della notte, trovando un altro ospite in casa. Uno strano uomo vive lì, ma decide ugualmente di restare lì per passare la serata e dormire. La scelta, tuttavia, si rivelerà un grande errore.

Barbarian esce nelle sale cinematografiche il 31 agosto 2022 e lascia presagire performance davvero terrificanti da parte di Bill Skarsgard, un grande adepto del genere.

La sua interpretazione terrificante di Pennywise il clown nella parte I e II del classico IT – tratto dai libri di Stephen Spielberg – viene ricordata come una delle più terrificanti del cinema contemporaneo. Il trailer sembra davvero molto figo, con una sorta di sperimentazioni che hanno luogo sotto la casa in cui alloggia la giovane donna interpretata dalla Campbell.

The film è stato scritto e diretto da Zach Cregger. I produttori sono Arnon Milchan, Roy Lee, Raphael Margules and J.D. Lifshitz. Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Danny Chan, Alex Lebovici e Bill Skarsgård sono i produttori esecutivi del film.

Il trailer del film mette davvero i brividi e sembra proprio confermare Skarsgard come uno dei più carismatici giovani interpreti di horror del cinema contemporaneo, con il suo volto particolare, bello ma inquietante al contempo. Tutta la famiglia Skarsgard, del resto, è composta da grandi interpreti e sono tutti diversi l’uno dall’altro in quanto a range di performance, rendendoli ben distinguibili l’uno dall’altro!