Star Trek 4 – Paramount conferma il film, Chris Hemsworth sarà ancora George Kirk
Con Star Trek: Beyond pronto all’esordio nei cinema questa settimana (21 luglio), Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot hanno da poco annunciato che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio in Star Trek 4. Nella prossima avventura spaziale Chris Pine sarà ancora il capitano Kirk e si incrocerà con un uomo che non ha mai avuto la possibilità di incontrare, ma la cui eredità lo ha ossessionato dal il giorno in cui è nato: il padre, interpretato da Chris Hemsworth.
Hemsworth, che erà già apparso nel film di Star Trek del tornerà nella saga nei panni di George Kirk a fianco di Chris Pine. Il cast attuale è stato ufficialmente confermato.
Star Trek 4 – Paramount conferma il film, Chris Hemsworth sarà ancora George Kirk
J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber produrranno attraverso Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno i produttori esecutivi. Ancora non è stato annunciato il regista del film.
Il primo film reboot della saga sulla base di Star Trek, creato da Gene Roddenberry, ha guadagnato più di 380 milioni di $ in tutto il mondo nel 2009. Il secondo film, Star Trek Into Darkness, ha guadagnato più di 460 milioni di $ in tutto il mondo nel maggio 2013. Il terzo film della serie Star Trek: Beyond è diretto da Justin Lin e uscirà nelle sale il 21 luglio.
Chris Hemsworth sarà inoltre dal 28 luglio al cinema con Ghostbusters al fianco di Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon, e sta attualmente girando Thor: Ragnarok, riprendendo il suo ruolo del Dio del Tuono, prima di passare nell’epico film Avengers: Infinity War Parte 1.