Casa in fiamme: trailer e data d’uscita del film di Dani de la Orden

Casa in fiamme segue le vicende di una donna di mezza età divorziata pronta a vivere un fine settimana con tutta la sua famiglia.

Movie Inspired ha rilasciato il trailer ufficiale di Casa in fiamme, film diretto da Dani de la Orden e candidato a ben otto premi Goya. Scritto da Eduard Sola e con protagonista Emma Vilarasau, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio.

La trama e il trailer ufficiale del film Casa in fiamme

Casa in fiamme segue le vicende di Montse, una donna di mezza età divorziata dallo spirito esuberante che ha finalmente l’opportunità che attendeva da tempo: un fine settimana con tutta la famiglia nella sua casa sulla Costa Brava, a Cadaqués, dove un tempo trascorrevano le estati più serene. La casa, che rischia di essere venduta, diventa per la donna il teatro di una sfida personale per realizzare il fine settimana perfetto, anche se le sue reali intenzioni vanno ben oltre il semplice trasloco. Nonostante i suoi due figli ormai adulti la ignorino da tempo, presi dalle loro vite instabili e incerte, il suo ex-marito abbia una nuova compagna ed ex terapeuta, e i conti con il passato non siano ancora saldati, Montse è determinata a fare in modo che tutto vada come previsto, cercando disperatamente di ricostruire l’unità perduta.

Casa in fiamme vede nel cast anche Enric Auquer, Maria Rodríguez Soto, Alberto San Juan, Clara Segura, Jose Pérez-Ocaña, Macarena García, Zöe Millán e Filippo Contri.