She-Hulk trailer: la trasformazione di Tatiana Maslany e il ritorno di Hulk!

Meglio non far arrabbiare Tatiana Maslany!

Disney+ e Marvel Studios hanno rivelato il primo trailer ufficiale dell’attesa serie MCU She-Hulk, con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters. Dall’inizio della Fase 4 l’MCU ha trovato una nuova piattaforma per mostrare al pubblico tutti i suoi personaggi: Disney+. Già casa di acclamate serie televisive come WandaVision, Loki e Moon Knight, questa estate il servizio streaming della Casa delle Idee si tingerà di verde per dar il benvenuto a una nuova eroina: She-Hulk!

A seguito di una fuga di notizie secondo cui She-Hulk sarebbe arrivata il 18 agosto, Disney+ e Marvel Studios hanno ufficialmente rivelato il primo trailer della serie, confermando anche la data d’uscita. Il nuovo filmato vede la trasformazione di Jennifer Walters nell’eroina Marvel, insieme al ritorno di Mark Ruffalo nei panni del cugino Hulk, che gli sta facendo da mentore e da “allenatore”. Il trailer offre anche uno sguardo a Tim Roth nei panni di Emil Blonsky in forma umana.

Oltre al trailer Disney+ ha svelato anche il primo poster ufficiale della serie, il quale rivela che, ufficialmente, si intitola She-Hulk: Attorney at Law!

Insieme a Jennifer, Bruce ed Emil, She-Hulk includerà anche il ritorno di Benedict Wong, fresco del successo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il cast comprende anche Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia, Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jennifer e Jameela Jamil nei panni di Titania, che sarà una rivale di She-Hulk. Sebbene i loro ruoli non siano stati ancora rivelati, lo show Marvel è interpretato anche da Josh Segarra, Jon Bass e Anais Almonte. Jessica Gao è la sceneggiatrice principale e produttrice esecutiva, insieme al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum.

She-Hulk arriverà su Disney+ il 17 agosto 2022.

Fonte: SR