Prey: nel primo trailer del prequel di Predator è tempo di cacciare!

Hulu svela il primo trailer di Prey, il quale rivela la data d'uscita del prossimo capitolo del franchise Predator

Hulu ha svelato il primo teaser trailer di Prey, il quale rivela la data d’uscita dell’atteso film prequel dell’universo di Predator! Il nuovo film sci-fi sposterà l’attenzione sul 1700 e si concentrerà su Naru, una guerriera Comanche che si ritrova alle prese con un Predator in visita sulla Terra e che dovrà insorgere contro le tradizioni del suo popolo per proteggere la sua tribù dalla minaccia aliena. La star di Legion Amber Midthunder guida il cast del film nei panni di Naru, insieme a Dane DiLiegro e Dakota Beavers.

Lo sviluppo di Prey è iniziato in gran segreto mentre The Predator di Shane Black era in produzione, con il regista di 10 Cloverfield Lane Dan Trachtenberg che si è avvicinato al produttore del franchise John Davis con l’idea per una nuova storia. La produzione del film è iniziata nei primi mesi del 2021 con il nome in codice Skulls e si è conclusa a settembre dello stesso anno. Ora, grazie al primo trailer, sappiamo che il film arriverà nei cinema ad agosto 2022.

Anche se il trailer di Prey non rivela molto sulla storia del nuovo film di Predator, anticipa qualcosa sulla sua ambientazione e suoi suoi protagonisti. Con un audio ridotto al minimo, gli spettatori vengono catapultati direttamente nell’azione mentre Naru (Amber Midthunder) fugge da una minaccia sconosciuta attraverso le Grandi Pianure e tratta in salvo da un membro della sua tribù, di cui ancora non conosciamo il nome. La minaccia si rivela essere un Predator, riconoscibile anche grazie agli iconici mirini laser.

Il film negli Stati Uniti arriverà su Hulu il 5 agosto 2022, mentre negli altri paesi verrà distribuito nei cinema dalla 20th Century Studios.

Fonte: SR