The Boys – Stagione 3: la nuova immagine ufficiale svela i Supe-busters!

Prime Video ha rilasciato una nuova anteprima dei prossimi e attesi episodi della terza stagione di The Boys, in arrivo a giugno!

A meno di un mese dal ritorno dello show Prime Video ha rilasciato una nuova anteprima dei prossimi e attesi episodi della terza stagione di The Boys, una delle serie di punta del servizio streaming di Amazon. Mentre l’attesa per il primo trailer continua a persistere, i fan dovranno accontentarsi di una nuova foto che mostra la letale squadra degli Supe-busters, ovvero Billy Butcher (Karl Urban), MM (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Kapon) e Kimiko (Karen Fukuhara).

Leggi anche The Boys 3 troppo estremo? Ecco perché Chace Crawford teme di “non trovare più lavoro” dopo l’uscita della serie

La terza stagione di The Boys vede nel cast anche Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. La serie è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin e Jason Netter.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione? “C’è sicuramente un sacco di follia”, ha svelato il creatore della serie Eric Kripke in un’intervista a TV Guide Magazine. “Non è un segreto che stiamo facendo un episodio su Herogasm dai fumetti, che è un’enorme orgia di supereroi. E stiamo facendo qualcosa nel primo episodio che penso sia sicuramente la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato… e potrebbe essere una delle cose più folli che qualcuno abbia mai provato a realizzare”.

La terza stagione di The Boys sarà disponibile in streaming su Prime Video da venerdì 3 giugno 2022.

Fonte: CB