Una di famiglia: il nuovo trailer del film con Amanda Seyfried e Sydney Sweeney
Una di famiglia è un racconto di tensione, desiderio e inganni ambientato nel cuore dell’alta società, dove niente è come sembra.
01 Distribution ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Una di famiglia, il nuovo film del regista Paul Feig – noto per aver diretto film come Le amiche della sposa, Un piccolo favore e Last Christimas – basato su Una di famiglia, il celebre romanzo di Freida McFadden. Con protagoniste la star di Euphoria e Tutti tranne te Sydney Sweeney e la candidata agli Oscar Amanda Seyfried e scritto da Rebecca Sonnenshine, il film debutterà nelle sale italiane il 1° gennaio 2026.
La trama e il nuovo trailer ufficiale del film Una di famiglia

Una di famiglia è un racconto di tensione, desiderio e inganni ambientato nel cuore dell’alta società, dove niente è come sembra e la perfezione è solo apparenza. Millie (Sydney Sweeney), giovane donna in fuga dal proprio passato, accetta un lavoro come domestica nella sfarzosa villa di Nina (Amanda Seyfried) e Andrew Winchester. Quello che inizialmente appare come il lavoro dei sogni e l’opportunità per ricominciare, si trasforma rapidamente in un sottile gioco fatto di segreti, seduzione, scandali e potere. Dietro le porte chiuse della casa Winchester, nessuno è davvero al sicuro e tutti nascondono un segreto.
Una di famiglia vede nel cast anche Brandon Sklenar nei panni di Andrew Winchester, il marito di Nina, Michele Morrone nei panni del giardiniere Enzo, Elizabeth Perkins nel ruolo di Evelyn Winchester, la mamma di Andrew, e Mark Grossman nel ruolo di Scott Crawford, il primo fidanzato di Millie. Il romanzo ha venduto più di 3,6 milioni di copie in inglese ed è stato tradotto in 40 lingue.