Dashcam: il trailer del controverso film horror su un no vax

Il trailer di Dashcam, il divisivo film horror di Rob Savage che racconta il viaggio di un negazionista della pandemia, da LA a Londra

Blumhouse presenta Dashcam, il divisivo nuovo film horror di Rob Savage, il regista che, nel 2020, ha mostrato al mondo Host, il film horror ambientato durante il lockdown e girato su Zoom. Questo found footage horror su un “nocivo negazionista della pandemia che infrange tutti i protocolli di prevenzione del contagio” è prodotto da Jason Blum e Douglas Cox, mentre i produttori esecutivi includono Savage, Gemma Hurley, Jed Shepherd e Ryan Turek. Nel film, in uscita nei cinema statunitensi il prossimo 3 giugno, Annie Hardy recita al fianco di Amar Chadha-Patel, Angela Enahoro e Seylan Baxter. Il film è stato girato da Savage e dai membri del cast tramite un iPhone. Nella troupe non viene accreditato nessun direttore della fotografia ma, a giudicare da questo trailer, il risultato è comunque soddisfacente (anche Variety, che ha potuto vederlo in anteprima, l’ha recensito positivamente).

Secondo la sinossi ufficiale, “all’inizio della pandemia, un indulgente e auto-illuso musicista che improvvisa performance in live streaming abbandona Los Angeles per recarsi a Londra, rubando l’auto del suo ex compagno di band e prendendo la pessima decisione di dare un passaggio a un’anziana donna che non è chi sembra di essere”.

Dashcam è diretto da Rob Savage, già autore di Host, un altro horror ambientato durante la pandemia da COVID che segue sei amici che assumono un medium per tenere una seduta spiritica tramite una videochiamata Zoom.

Fonte: Variety