Ruins: Sebastian Stan e Vanessa Kirby protagonisti del film basato sul romanzo di Amy Taylor

Amici nella vita reale, Sebastian Stan e Vanessa Kirby saranno una coppia innamorata in Ruins: ecco i primi dettagli sul film!

A distanza di tredici anni dalla loro prima volta insieme, Vanessa Kirby e Sebastian Stan sono pronti a a condividere nuovamente un set. Come riporta Deadline, le due star del Marvel Cinematic Universe saranno i protagonisti di Ruins, adattamento dell’omonimo romanzo di Amy Taylor che verrà pubblicato in Australia e Nuova Zelanda il prossimo luglio, per poi arrivare nelle librerie di tutto il mondo nei mesi successivi.

Vanessa Kirby e Sebastian Stan protagonisti di Ruins: le prime anticipazioni sulla trama del film

Secondo le prime anticipazioni, in Ruins Vanessa Kirby e Sebastian Stan interpreteranno una coppia che si ritrova in crisi durante un’estate trascorsa ad Atene a causa di una giovane greca. Il loro legame potrebbe essere spezzato in una storia sul privilegio, il potere, il desiderio e l’intimità. La star di The Crown e la star di The Falcon and the Winter Soldier sono a bordo del progetto – targato Scott Free e Miramax – anche in qualità di produttori. Vanessa Kirby e Sebastian Stan hanno recitato insieme già nei primi anni duemila nella miniserie Labyrinth, ambientata nella Francia moderna e quella medievale e incentrata su due donne che cercano il Santo Graal. I due condivideranno lo schermo anche in Avengers: Doomsday, uno dei prossimi progetti dell’MCU.