The Valet: il film arriva a breve su Disney+

La nuova commedia romantica, con Eugenio Derbez, Samara Wearing e Max Greenfield, è il remake di un fortunato titolo francese.

The Valet è la nuova commedia americana che trae ispirazione dall’omonimo lungometraggio francese di successo del 2006. La realizzazione, diretta da Richard Wong (Come As You Are, Fruit Fly), vede al centro della narrazione una storia assurda e piena di equivoci: quando un parcheggiatore appare all’interno di una foto di un paparazzo, questa è l’occasione perfetta per trasformarlo in un finto fidanzato e trascinarlo accidentalmente nel mondo delle star.

Come riportato ufficialmente da un comunicato stampa, il film debutterà direttamente su Hulu, a livello internazionale su Disney+ e in Messico e nel resto dell’America Latina su Star+. In particolare, una delle star del prodotto, Eugenio Derbez, ha pubblicizzato la cosa lanciando un simpatico video dal suo profilo personale Instagram. Di seguito la sinossi ufficiale:

In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

The Valet, con una sceneggiatura di Rob Greenberg e Bob Fisher, vede un cast composto da Eugenio Derbez (I segni del cuore – CODA), Samara Weaving (Nove perfetti sconosciuti), Max Greenfield (New Girl), Betsy Brandt (Breaking Bad), Carmen Salinas Lozano, Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirrucello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay. La realizzazione, prodotta da Ben Odell e Eugenio Derbez (3Pas Studios), debutta in streaming il 20 maggio 2022, mentre probabilmente la distribuzione in sala è stata totalmente esclusa.